La Cucina
Il protagonista assoluto della cucina del Ristorante Pizzeria Robin Hood è il menù fisso Pizza Show che propone una degustazione di antipasti, primi e dolci sulla pizza.
Ecco un esempio del menù Pizza Show: iniziamo con gli antipasti, focaccia con bresaola, rucola e parmigiano o pachino e bufala o insalata e prosciutto, passando ai primi e secondi del menù Pizza Show sulla pizza troviamo gnocchi, tortellini, ravioli con ricotta e spinaci, trofie al pesto genovese, melanzane alla parmigiana, radicchio e noci, polenta e salsiccia, maialino arrosto, scampi, gamberi, porcini, per finire in bellezza con il dolce, crema alla vaniglia con fragole, cioccolato sciolto, zabaione, banana split e tanti altri sapori che arrivano più di 700 gusti. Il menù costa 13,00 euro e si deve ordinare per minimo due persone.

Oltre all'originale e molto tradizionale menù Pizza Show potete assaggiare un'ottima pizza classica come la margherita, capricciosa, napoletana, marinara o qualsiasi altra pizza desiderate.
Non di meno sono le proposte di cucina casareccia tipica romana dalle tagliatelle al sugo alla carbonara e la matriciana o i vari secondi di carne, bistecche straccetti, abbacchio alla romana, scaloppina, la pizzaiola.
Per una cena al Ristorante Robin Hood non possono mancare i dolci tradizionali, tiramisù, torte, gelati o la macedonia.